Champions League, Club Brugge-Galatasaray: quote, pronostico e probabili formazioni

Club Brugge-Galatasaray apre mercoledì 18 settembre la prima giornata del Gruppo A della Champions League alle ore 18:55. Le due squadre sono inserite nel raggruppamento insieme alle potenze Real Madrid e PSG.

Club Brugge-Galatasaray: come arrivano alla gara

Il Club Brugge è arrivato alla fase a gironi passando attraverso i preliminari dopo aver eliminato gli austriaci del Lask Linz ai play-off. La squadra belga spera quantomeno di raggiungere il terzo posto nel raggruppamento dato che il passaggio del turno sembra scontato per Real Madrid e PSG, proprio per questo motivo la gara contro i turchi ha già un sapore particolare.

Il Galatasaray ha rinforzato la propria rosa, nella quale sono stati inseriti calciatori del calibro di Falcao, Nzonzi e Lemina, ma il sorteggio non è stato benevolo, quindi a meno di clamorosi colpi di scena potrà lottare per il terzo posto e raggiungere quindi l’Europa League dove potrebbe far valere il suo valore.

Club Brugge-Galatasaray: quote e pronostico

Gara non decisiva ma sicuramente significativa per il raggiungimento del terzo posto con il Galatasaray che potrebbe far valere la sua maggior esperienza e il tasso tecnico elevato della sua rosa. Secondo noi una buona scelta può essere il segno 2.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Club Brugge-Galatasaray: le probabili formazioni

Club Brugge: Mignolet, Sobol, Okereke, Mitrovic, Deli, Vanaken, Vormer, Rits, Bonaventure, Mata, Openda.

Galatasaray (4-1-4-1): Muslera, Nagatomo, Nekadio, Marcao, Mariano, Nzonzi, Babel, Lemina, Belhanda, Fegouli, Falcao.