Serie B: Pisa-Empoli, slitta l’ampliamento della Curva Nord

Non sarà soddisfatta la grandissima richiesta di biglietti per la Curva Nord dello Stadio “Arena Garibaldi-Anconetani” di Pisa in occasione della sfida contro l’Empoli, prevista come anticipo del turno infrasettimanale di Serie B della settimana prossima. La dirigenza aveva infatti inoltrato una richiesta di ampliamento della capienza massima del settore alle autorità competenti, ma ad oggi nessuna risposta positiva è arrivata in merito. La società ha pubblicato un comunicato ufficiale che proponiamo di seguito.

“Il Pisa Sporting Club informa di non aver ancora ricevuto una risposta positiva alla richiesta di ampliamento dell’attuale capienza presentata in riferimento alla gara Pisa-Empoli, in programma all’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani”, martedì 24 settembre p.v. Al momento attuale, dunque, non è possibile soddisfare l’elevata richiesta di biglietti per il settore di Curva Nord per la gara in oggetto”.

La motivazione della richiesta è da ricercare principalmente in due fattori: l’ottimo inizio di stagione dei nerazzurri, che dopo il pareggio interno al debutto contro il Benevento hanno raccolto due vittorie, di cui l’ultima travolgendo la favorita Cremonese, e la sfida particolarmente sentita contro i rivali toscani, provenienti dalla Serie A.