Serie A -Bologna – Brescia 2-1, i padroni di casa vincono in rimonta [VIDEO HIGHLIGHTS]

Ritorna alla vittoria casalinga il Bologna di Sinisa Mihajlovic che conquista i 3 punti al “dall’Ara” che mancavano dal 15 dicembre scorso.

Il tecnico serbo può essere soddisfatto visto anche l’andamento della gara che ha visto i felsinei fare la partita per larghi tratti della gara, sebbene il primo tempo non è stato particolarmente fortunato: il Bologna infatti è costretto al cambio obbligato dopo soli 11 minuti con l’infortunio occorso a Sansone che lascia il posto a Barrow, ma sono gli ospiti ad andare in vantaggio su calcio di rigore a causa di un fallo in area di Mbaye, che viene trasformato da Torregrossa. Vantaggio che dura meno di 10 minuti, visto il pareggio di Orsolini che insacca sul secondo palo.

Il secondo tempo è sull’andazzo del primo, con il Bologna che è praticamente sempre nella metà campo delle rondinelle, e impegna più volte il portiere Joronen con i tentativi di Barrow, Soriano e successivamente con i subentrati Skov Olsen e Santander. Il meritato gol della vittoria arriva poco prima del 90′ grazie a Bani che sugli sviluppi di un corner con l’ausilio di Palacio insacca e consente a Mihajlovic di sorridere.

BOLOGNA – BRESCIA – HIGHLIGHTS