Calciomercato Cagliari – Affari e trattative 06 settembre

Affari e Trattative in corso calciomercato Cagliari – Il lavoro sul mercato del Cagliari non ha sosta per cercare di mettere nelle mani di mister Di Francesco una squadra che rispecchi il suo modulo di gioco.

Saltato Czyborra

Sembrerebbe che il destino dell’esterno Czyborra sia in direzione Genova grazie al forte pressing del ds Faggiano che lo avrebbe sotratto alle attenzioni di Parma e Cagliari.

Fazio accordo con la Roma

Il Cagliari e la Roma hanno raggiunto l’accordo economico per il trasferimento del centrale difensivo Federico Fazio. Ora si attende il sì del giocatore per definire il passaggio definitivo.
Fazio è un’obettivo di mister Di Francesco come da sue dichiarazioni: “Fazio è un giocatore che ci piace, può dare un aiuto ai giovani con la sua esperienza”.

Deiola in uscita Spezia

Lo Spezia guarda con attenzione in casa rossoblu per raggiungere al trasferimento di Farias e di Alessandro Deiola. Il centrocampista, classe ’95 e di ritorno dal prestito al Lecce, non rientra nei piani tecnici di Di Francesco pertanto è sicuramente in uscita.

Riepilogo acquisti e cessioni Cagliari

Acquisti: Marin (c, Ajax)
Rientri dai prestiti: Pinna (d, Empoli), Vicario (p, Perugia), Despodov (a, Sturm Graz), Farias (a, Lecce), Deiola (c, Lecce), Bradaric (c, Celta), Romagna (d, Sassuolo).
Cessioni: Ionita (c, Benevento), Pellegrini (d, Juventus), Mattiello (d, Atalanta).