Serie B – Monza, cresce il focolaio di Covid19. Positivi altri tre calciatori

Serie B – Cresce il focolaio di Covid19 al Monza. Il club brianzolo ha ufficializzato oggi la positività di altri tre giocatori della propria rosa al coronavirus Sars-Cov-2. Con i positivi di oggi sale a cinque il numero di giocatori positivi al Monza e messi in quarantena. La buona notizia è che i tre giocatori trovati positivi oggi sono tutti asintomatici.

Serie B – Monza, cresce il focolaio di Covid19. Positivi altri tre calciatori

Cresce il numero di calciatori professionisti attualmente positivi al Covid19 in Italia. Il Monza “ne aggiunge” oggi tre al conto: non sono stati resi noti i nomi dalla società brianzola. Resta, anzi aumenta la preoccupazione per il regolare proseguimento dei campionati. Oggi era previsto un incontro dal quale sarebbero dovute uscire modifiche alle linee guida del protocollo. Di seguito il comunicato pubblicato dal Monza.

“A.C. Monza informa che, dopo l’ultimo ciclo di tamponi eseguiti, sono stati riscontrati altri tre casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. I tre calciatori sono completamente asintomatici, e come da normative sanitarie in vigore, sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio. Per tutti gli altri componenti della squadra, che sono risultati negativi ai tamponi, gli allenamenti continueranno come previsto dal protocollo federale”.