ECCELLENZA CAMPANA – Puteolana 1902: Panico ufficiale e altri colpi in pentola

La Puteolana 1902 dopo aver riconquistato l’Eccellenza grazie alle nuove regole fissate dalla Lega Dilettanti si sta muovendo in modo molto attivo sul mercato in entrata.

La compagine flegrea del presidente Casapulla vuole ritornare ai fasti di un tempo e per questo ha affidato la guida tecnica ad Andrea Ciaramella, sicuramente uno dei tecnici più affidabili e preparati sul territorio campano.

Reduce dall’esperienza con la Frattese, dove la scorsa stagione per quasi tutta la stagione è stato in vetta al campionato per poi piegarsi solo allo spareggio promozione contro il Giugliano, Ciaramella è pronto ad una nuova ed affascinante sfida.

Intanto sono stati ufficializzati i primi colpi che faranno parte della rosa granata: il centrocampista Rinaldi, calciatore dalla lunga esperienza e con una presenza anche in Serie B con la maglia del Genoa, che l’anno scorso ha collezionato 30 presenze tra Afro-Napoli e Scafatese.

Il secondo colpo è quello del laterale offensivo Giulio Panico, calciatore che era richiesto da diversi club anche di Serie D, ma che ha scelto di vestire la maglia storica della Puteolana.

Panico lo scorso anno è stato protagonista nella prima parte di stagione con la maglia del Giugliano e poi con quella dell’Afragolese. Un colpo davvero TOP per la società flegrea.

I colpi non sono ancora finiti, anzi, perchè a breve potrebbero essere annunciati il difensore Follera (anche lui ex Afragolese) e Cassandro, altro centrale difensivo di lusso, protagonista della promozione in Serie D del Giugliano.