Serie A: Spal – Lazio, probabili formazioni e dove vederla in streaming

Partita interessante quella che si prospetta tra Spal e Lazio in programma il prossimo 15 setembre alle ore 15.00 presso lo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara.

Ottima forma in questo inizio di campionato per la Lazio guidata da Simone Inzaghi che ha sostanzialmente mantenuto l’ossatura dello scorso anno e quindi ha scelto la via della continuità senza stravolgere i buoni risultati degli ultimi anni.
Esordio vincente e convincente per i biancocelesti contro la Sampdoria a Genova per 0-3, e anche il successivo Derby contro la Roma nonostante il risultato di pareggio, la compagine più in palla è sembrata proprio la Lazio.

Discorso opposto per la Spal che è ancora 0 punti dopo l’esordio contro il Bologna dove è arrivata una sconfitta per 1-0, medesima sorte nella gara successiva contro l’Atalanta con il risultato di 2-3, dopo essere stati in vantaggio per 2-0 nella prima mezz’ora.

Spal – Lazio, probabili formazioni

SPAL (3-5-2): BERISHACIONEKVICARIFELIPED’ALESSANDROVALOTIMURGIAKURTICIGORPETAGNADI FRANCESCO. A disp: Letica, Thiam, Tomovic, Sala, Reca, Valdifiori, Missiroli, Strefezza, Moncini, Jankovic, Paloschi, Floccari.

LAZIO (3-5-1-1): STRAKOSHAVAVROACERBIRADULAZZARIL.ALBERTOL.LEIVAMILINKOVIC S.LULICCORREAIMMOBILE. A disp: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Marusic, Jony, Anderson, Cataldi, Parolo, Berisha, Adekanye, Caicedo. 

Indisponibili: Fares (Spal), L.Felipe, Lukaku (in dubbio) (Lazio).

Spal – Lazio, dove vederla in tv e in diretta streaming 

La partita verrà trasmessa sull’emittente Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 252), raggiungibili sia tramite satellite che con l’app SkyGo.
La possibile seguire la partita anche utilizzando NowTv , la webtv di Sky.