Napoli, nessul problema tra Ancelotti e De Laurentiis, il tecnico riflette sul 4-3-3

La settimana di sosta potrà essere utile al Napoli per provare ad uscire dalla crisi: dopo l’opaca prestazione contro il Genoa terminata con uno 0-0 e i fischi dei tifosi sugli spalti, in tanti si chiedono quale futuro ci sarà per Carlo Ancelotti in riva al golfo.

La piazza è spaccata, c’è chi vorrebbe “la testa” del tecnico, altri che attaccano principalmente i giocatori, altri chi se la prende con De Laurentiis.

Sky prova a fare il punto sulla situazione, in primis sul rapporto tra presidente e tecnico, che secondo l’emittente non è praticamente mutato nonostante i risultati non positivi delle ultime settimane; ovviamente l’allenatore dovrà dar segnali di ripresa sopratutto nelle importantissime sfide di Champions League contro Liverpool e Genk, che possono significare qualificazione al prossimo turno, uno degli obiettivi primari della società.
Dal canto suo Ancelotti sta valutando seriamente l’ipotesi di tornare al 4-3-3, modulo utilizzato in maniera ininterrotta dopo il triennio di Sarri e che potrebbe essere riutilizzato dal tecnico di Reggiolo per provare a svoltare.