Calciomercato Napoli, Insigne ora è un caso: e spunta il Milan…

L’eliminazione in Europa League per mano dell’Arsenal ha lasciato diversi strascichi in casa Napoli. Spicca, però, il caso Insigne, fischiatissimo dal pubblico e polemico anche con Ancelotti. Insomma, tornano d’attualità le voci di un suo possibile addio a fine stagione.

La presenza di Mino Raiola, suo nuovo procuratore, non tranquillizza di certo i tifosi. L’agente sarà nei prossimi giorni a Napoli per discutere con De Laurentiis e cominciare a preparare il campo ad un’eventuale cessione. Il primo passo da compiere sarà proprio quello di abbassare le pretese di ADL che non sembra intenzionato, ad oggi, a scendere sotto gli 80-100 milioni di euro.

Insomma, Raiola dovrebbe portare già qualche offerta sul tavolo per smuovere le acque. Un’ipotesi è l’Atletico Madrid, ma a spaventare Simeone è anche l’ingaggio da 4.7 milioni a stagione che percepisce il giocatore della nazionale. Nelle ultime ore è spuntata poi l’ipotesi Milan, con la possibilità di una clamorosa “reunion” con Sarri che potrebbe essere l’inizio di un nuovo ciclo rossonero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.