Eccellenza Campana, [Esclusiva] – Spilabotte: “Il Casoria non mi ha più pagato, ora basta”

L’attaccante Fortunato Spilabotte, ha rilasciato un’intervista esclusiva al nostro portale per raccontare quanto gli sta accadendo a Casoria

Fortunato Spilabotte, attaccante napoletano classe 1990, che ha disputato la seconda parte di stagione nel Casoria Calcio, ha deciso di raccontare una scottante verità in esclusiva a CalcioNewsWeb.

Il calciatore nativo di Caivano ha militato nella scorsa stagione da luglio a dicembre nel Gladiator per poi trasferirsi a Casoria, dove ha concluso la stagione.

Attaccante di razza, capace di fare la differenza in un campionato come l’Eccellenza, dopo mesi di attesa ha deciso di raccontare cosa gli sta capitando a Casoria.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate alla nostra redazione: “Sono tre mesi che aspetto di ricevere alcune mensilità dal Casoria Calcio, ma ora sono stanco e sento il bisogno di fare chiarezza.

Chi mi conosce sa bene che non sono una persona che cerca lo scontro, anzi, ma pretendo il rispetto così come io ho sempre rispettato tutti coloro che mi hanno sempre circondato.

Purtroppo a Casoria non ho dato il meglio di me, ne sono cosciente e mi dispiace per la tifoseria e per tutti coloro che credevano in me, ciò però non toglie il mio diritto di ricevere fino all’ultimo euro di quanto pattuito al momento della firma del contratto a dicembre.

Sono mesi che cerco un confronto con il presidente Palmentieri, ma ho sempre ricevuto risposte interlocutorie e mai sono riuscito ad incontrarlo personalmente.

Ora basta, perchè io vivo con il calcio, ho una famiglia e dei figli da crescere e non posso essere preso in giro.

Di certo i soldi che mi spettano mi farebbero comodo, ma sono pronto a perderli purchè si faccia chiarezza e questo mio sfogo lo devo anche a tutti coloro che sognano di diventare calciatori e un domani si potrebbero ritrovare nella mia stessa situazione.

Quanto affermo è seguito da prove, alcune pubblicate anche sul mio profilo Facebook, ho cercato di incontrare il presidente, di capire, di essere spiegato il motivo del mio mancato pagamento, ma purtroppo continua a farsi negare.

Il sottoscritto è deluso e amareggiato dal comportamento del Sig. Palmentieri, che ha approfittato della mia bontà per troppo tempo.

Ripeto mi spiace di non aver reso al massimo, di aver deluso una fantastica tifoseria come quella del Casoria alla quale vanno i miei ringraziamenti perchè sono veri amanti del calcio, così come ho apprezzato l’impegno di altri membri della società.

Ad oggi l’unica cosa che vorrei sapere dal Sig. Palmentieri è il perchè Fortunato Spilabotte non ha ricevuto tutte le mensilità pattuite dal contratto. 

Magari non avrò mai risposta ne tantomeno i soldi, ma il mondo del calcio deve arrivare ad una svolta, c’è bisogno di persone che rispettIno i contratti e tutto lo staff, dal primo calciatore all’ultimo dei magazzinieri, basta essere trattati come oggetti, serve chiarezza per chi vive di questo sport”.