Melissa e Boateng di nuovo insieme ?

A giudicare dalle ultime fotografie pubblicate sui social da entrambi sembra che l’ex velina e il calciatore ci stanno riprovando. Nei giorni scorsi su Instagram erano spuntate delle foto del calciatore arrivato in Sardegna. Molti hanno pensato a un riavvicinamento della coppia per il bene del figlio. In più informati avevano pensato ad una vacanza di famiglia,a quanto pare però non si tratterebbe solo di questo.
Una serata particolare visto che l’ex velina mora ha postato la foto su istangram con la scritta “Date night with this one” (“Appuntamento con lui”) con cuoricini rossi. Entrambi sono felici , e dai loro sguardi sembra proprio che l’amore tra i due non sia finito,la coppia si è mostrata al nudo svelando i sentimenti.
Poco dopo, anche Boateng ha condiviso uno scatto simile, dove Melissa gli bacia teneramente il viso. Al mattino dopo, poi, i due si sono concessi una sessione di allenamento a due: sempre sul profilo di Boateng, ecco un video mentre corrono su una salita.
La crisi era arrivata alla fine dello scorso anno, a tre anni dal matrimonio, celebrato nel 2016 a Porto Cervo.
Sembra essere tornato davvero il sereno fra Melissa e Kevin Prince . La coppia annunciò la fine del matrimonio dopo un lungo silenzio in cui erano circolate diverse voci riguardo alla loro crisi ma ora sembra proprio che con l’arrivo dell’estate tutto sia alle spalle, per un nuovo inizio.

Aspetta! Ci sono altre cose che devi sapere:
Clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram e ricevere le notizie sempre in anteprima
Calcio News Web è un blog di informazione calcistica segnalato anche da Google News. Clicca qui per leggere le ultime notizie