Calciomercato Serie A – Ecco le ultime notizie bomba di CNWMERCATO!

In questo momento è in onda sul canale 200 di Sky il famoso telegiornale dedicato al calciomercato, ovvero “Sport 24 Calciomercato”. Ultime notizie di una giornata piuttosto frenetica durante la quale, è giusto precisare, l’argomento principale è sicuramente fuori dai campi di calcio e fuori da ogni hotel in cui in queste ore si stanno portando avanti le trattative.

E’ infatti di oggi la notizia che Sinisa Mihajlovic è malato di leucemia e che dovrà sottoporsi ad un periodo di cura. Ha sottolineato, lui stesso, che combatterà con tutte le sue forze per sconfiggere questo male. Con l’occasione vogliamo, ancora una volta, augurargli un grosso in bocca al lupo e siamo certi che anche in questo caso metterà la palla sotto il sette, così come in tutte le sue punizioni più belle.

Sky Calciomercato – Ecco le ultime notizie della giornata

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – Murillo è arrivato a Genova. Lo ha fatto durante la serata di ieri dove ha cenato già in compagnia di mister Di Francesco. Si accasa quindi a Genova. Il giocatore è stato prelevato dal Valencia per 12 milioni di euro. Adesso inizierà a giocare titolare e creerà una grande coppia difensiva con Colley.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ancora passi avanti per la trattativa De Ligt/Juventus. Il giocatore non è stato convocato dall’Ajax, la sua attuale squadra per il ritiro a Bramberg in Austria.

CALCIOMERCATO ATALANTA – L’Atalanta sempre più in clima di calciomercato. Dopo aver confermato l’acquisto di Malinovskyi, i nerazzurri stanno puntando adesso ad un nuovo obiettivo: si tratta di Kaan Ayhan. E’ un difensore di 24 anni che è sotto contratto con il Dusseldorf. E’ già stato fatto un sondaggio da parte dei bergamaschi per capire se l’operazione può o meno andare a buon fine.

CALCIOMERCATO INTER – Sempre più lontano dall’Inter il futuro di Mauro Icardi. Il giocatore è infatti rientrato a Milano per allenarsi da solo alla Pinetina e non prenderà parte al Summer Tour nerazzurro che si svolgerà in Asia.