DIRETTA SKY CALCIOMERCATO – Ecco gli ultimi aggiornamenti: novità su Elmas e James Rodriguez LIVE

In esclusiva per i nostri utenti ecco tutte le novità di Calciomercato appena riferite su Sky Sport 24 – Speciale Calciomercato. Tutte le ultime novità rivelate dagli esperti di calciomercato per tenervi sempre aggiornati su quanto accade all’interno di questa sessione in vista della prossima stagione.

Oggi, intanto, vi ricordiamo che scenderanno in campo ben quattro squadre di Serie A. L’Inter andrà in scena a Lugano contro la squadra locale che milita nella maggiore serie svizzera e che inizierà il campionato la prossima settimana. In un nostro articolo puoi trovare tutte le informazioni su Inter – Lugano: probabili formazioni, quote e dove vederla.

Scenderà in campo anche il Bologna che giocherà contro la Rappresentativa Scilliar. Potrai vedere la partita in diretta direttamente su CalcioNewsWeb a partire dalle 16:55 grazie alla diretta Facebook che verrà fatta dalla pagina ufficiale del Bologna. Quindi non dimenticare di collegarti per la partita Bologna – Scilliar.

Altro match in programma è quello della Fiorentina. La squadra viola allenata da Vincenzo Montella scenderà in campo alle 17 contro il Real Vicenza. La partita sarà trasmessa in diretta su RTV38 e potrai vedere Fiorentina – Real Vicenza in diretta anche sulle pagine del nostro giornale.

Infine il Torino giocherà in casa contro il Merano. Qui trovi tutte le informazioni sulla partita tra Torino e Merano che potrai vedere in diretta sul canale tv ufficiale della società granata.

SKY CALCIOMERCATO – AGGIORNAMENTI LIVE

PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA E LEGGERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

14:13 – Roma, Mancini è sempre più vicino!

14:12 – Atalanta, è fatta per Malinovsky. 

14:10 – De Ligt è della Juventus. La trattativa tra i club è ormai ai dettagli

14:07 – Elmas non è stato convocato per il ritiro ma la trattativa è ormai in fase di definizione. Si parla di circa 15 milioni di euro per portare ufficialmente Elmas al Napoli.

14:05 – Questione James Rodriguez: secondo quanto è stato detto ora a Sky Calciomercato la trattativa tra Napoli ed James Rodriguez è stata confermata ma l’agente del giocatore ha ottimi rapporti con l’Atletico Madrid e proprio con loro ha completato diverse operazioni di mercato. La squadra madrilena ha anche le possibilità economiche per affondare il colpo. Adesso è il Real Madrid a scegliere a chi dare James: Napoli o Atletico Madrid?

14:03 – In studio c’è Massimo Tecca

14:02 – Ecco i titoli:

  • James Rodriguez, c’è l’Atletico Madrid
  • Elmas sempre più vicino al Napoli

14:00 – Inizia la trasmissione su Sky relativa agli ultimi aggiornamenti di calciomercato.