Grana Icardi – L’argentino non convocato “minaccia” l’Inter

E’ oramai cosa nota che i rapporti tra l’ex capitano nerazzurro e la società sono arrivati ad un punto di non ritorno, e il futuro dell’attaccante argentino non appare ancora chiaro.

Oggi l’Inter farà il suo esordio stagionale contro gli svizzeri del Lugano dove giocherà senza attaccanti, Icardi il nome di spicco tra gli “esclusi” giustificato dalla società nerazzurra con un comunicato ufficiale che parla di “ricondizionamento atletico differente” avendolo depennato dal tour in Asia.

L’argentino, nonostante le dichiarazioni che parlano di “comune accordo”, secondo quanto riportato da Repubblica non sembra intenzionato ad accettare questo trattamento e nonostante la ribadita cedibilità sbandierata dal DS Marotta gli ammiccamenti delle principali società italiane (Juventus e Napoli) non sono diventati per ora offerte vere e proprie.
Maurito avrebbe così deciso di “impuntarsi” appena ricevuta la notizia dell’esclusione ribadendo la propria volontà di restare per altri due anni recependo regolarmente lo stipendio.

Tale gesto ha tutta l’aria di una “dichiarazione di guerra” dove saranno attese reazioni da parte della società.