CALCIOMERCATO UDINESE: De Paul più vicino alla cessione, tre club su di lui

Rodrigo De Paul è sempre più vicino a lasciare l’Udinese. Dopo le voci che nella scorsa stagione davano il trequartista argentino vicino all’Inter e al Napoli, oggi sono altre le squadre che sembrano vicine al suo acquisto. Secondo quanto si apprende dalle cronache di calciomercato, la Fiorentina, la Roma e sopratutto il Milan sarebbero pronti a fare lo sforzo economico per assicurarsi il calciatore.

L’intreccio di mercato sarebbe proprio tra la Roma e il Milan: se i capitolini dovessero puntare – come sembra – fortemente su Suso, allora il Milan avrebbe posto in rosa e denaro pronto per investire sul forte centrocampista bianconero. La richiesta dei Pozzo, però, è sempre la stessa: 35 milioni di Euro. La società friulana è nota per vendere sempre bene i suoi prezzi pregiati, ma non si esclude che in questa occasione potrebbe accettare anche delle contropartite tecniche.

Più defilata, ma non da sottovalutare, l’ipotesi Fiorentina. La viola è l’unica società ad aver mosso passi concreti per l’acquisto di De Paul, ma secondo quanto riferisce SportMediaset, anche qui ci sarebbe un ulteriore intreccio. Tra i rossoneri e la viola c’è in ballo la pista che porta a Veretout, e un eventuale incrocio porterebbe i due club a “ricattarsi” a vicenda sulle due trattative.