Champions League, Valletta-Dudelange: quote, probabili formazioni e dove vedere la partita

Questa sera alle ore 20:00 a Malta si giocherà il ritorno Valletta-Dudelange dei preliminari di Champions League.

La gara di andata si è chiusa in Lussemburgo sul 2-2 e per questo la qualificazione è ancora ampiamente aperta.

Nella gara d’andata il Dudelange, che lo scorso anno ha affrontato il Milan in Europa League, sembrava aver messo una seria ipoteca sulla qualificazione chiudendo il primo tempo in vantaggio per 2-0, grazie alle reti di Bettaieb al 26′ e di Stolz nel recupero.

Nella ripresa la squadra maltese è scesa in campo molto più determinata ed è riuscita a riportare in parità la gara con i gol di Packer al 64′ e Borg al 70′.

Questa sera si preannuncia una gara aperta ad ogni risultato.

Valletta-Dudelange: quote del match

E’ molto difficile trovare una favorita stasera, perchè i padroni di casa partono con il leggero vantaggio del pareggio con gol rimediato all’andata, ma sulla carta gli ospiti sono più forti e possono passare il turno con qualsiasi vittoria.

I maggiori bookmakers autorizzati in Italia grazie alla concessione AAMS quotano il segno 1 a 2.37, il segno X a 3.40 e il segno 2 a 2.80.

Valletta-Dudelange: probabili formazioni

I padroni di casa dovranno fare a meno del centrocampista Muscat squalificato, perchè nella gara d’andata è stato espulso nei minuti finali per doppia ammonizione.

Il tecnico Abdilla non varierà modulo, ma ha affermato che solo poco prima della gara deciderà chi sarà il sostituto di Muscat.

Il Dudelange sarà costretto a fare la gara e quindi sarà più spregiudicato. Il tecnico Bossi potrebbe lanciare nella mischia dal primo minuto l’attaccante Sinani al posto di un centrocampista.

Valletta-Dudelange: dove vedere la partita

Molto difficile riuscire a trovare un canale sul quale vedere la partita. Domani sera pubblicheremo direttamente sul nostro sito web una guida su come trovare Valletta- Dudelange in streaming.