L’Afragolese del presidente Raffaele Niutta dopo aver costruito una rosa di calciatori di talento assoluto non si ferma e annuncia tre Under.
Continua a leggere:
Sono stati infatti ufficializzati il terzino destro classe 2000 Luca Liguori; il terzino sinistro classe 2002 Vincenzo Romano e un altro terzino destro classe 2001 Alfonso Coppola.
Questo il comunicato del club rossoblù: “L’Afragolese 1944 comunica ai propri tifosi ed agli organi d’informazione di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive di:
Alfonso Coppola: terzino destro classe 2001 di grande prospettiva ed affidabilità per la sua intelligenza tattica e la tecnica di cui dispone;
Luca Liguori: terzino destro classe 2000, vincitore del campionato di Eccellenza lo scorso anno con la maglia del Giugliano;
Vincenzo Romano: terzino sinistro classe 2002 proveniente dal Granata 1924 con cui ha disputato il campionato Juniores Nazionale collezionando 25 apparizioni, più una presenza in Serie D, ragazzo molto bravo tecnicamente e tatticamente.
La società dà il più caloroso benvenuto ad Alfonso, Luca e Vincenzo, con la speranza di raggiungere importanti obiettivi insieme”.
Fonte Comunicato: Vincenzo Tanzillo
Ufficio stampa e comunicazione Afragolese 1944