DIRETTA STREAMING Milan vs Novara: ecco come vedere la partita LIVE

La partita tra Milan e Novara è la prima amichevole del precampionato per la squadra di Giampaolo che subito dopo il match prenderà il volo per intraprendere la International Champions Cup. L’inizio del match è fissato per le 10:30 di questa mattina.

La diretta streaming della partita dovrebbe iniziare sui canali social ufficiali del Milan ma non è detto. Infatti, secondo alcune indiscrezioni arrivate ieri, Marco Giampaolo vorrebbe che questo match si giocasse a porte chiuse in maniera tale da poter provare delle tattiche segrete.

Ciò che lascia pensare ad una mancanza di diretta streaming è anche il fatto che la partita è scomparsa dal sito diretta.it sul quale solitamente si trovano tutte le partite, anche le amichevoli. Questo potrebbe significare proprio che la partita non sarà trasmessa ma ti consigliamo di controllare frequentemente questa pagina web perchè nel caso in cui ci sarà la diretta streaming Milan vs Novara allora la inseriremo immediatamente qui sotto.

Intanto qui sotto trovate il video di Milan vs Novara quando si giocò il match in Serie A. Ricordate il risultato ed i marcatori? Ecco le azioni salienti di quella partita.