DIRETTA Champions League, Ferencvaros – Valletta: pronostico e dove vedere in streaming [LIVE]

Si torna nuovamente a giocare in questi preliminari di Champions League e scendono in campo una squadra ungherese ed una maltese. Si giocherà il 24 Luglio alle 20:00 il match tra Ferencvaros e Valletta. L’arbitro della partita sarà Petrescu, rumeno, e si giocherà presso la Groupama Arena di Budapest.

Le due squadre non si sono mai incontrate nella loro storia prima di questa partita ed entrambe hanno già giocato in questa edizione della Champions League. Il Ferencvaros ha infatti superato il Ludogorets, mentre la Valletta ha eliminato il Dudelange nello scorso turno.

Diretta Streaming Ferencvaros – Valletta [LIVE]

 

Ferencvaros – Valletta: quote e pronostico

Non dovrebbe essere una partita molto difficile per i padroni di casa che dovrebbero portare a casa una facile vittoria. Il Ferencvaros è infatti quotato a 1.14 mentre la vittoria degli ospiti si può trovare anche a 17. Il pareggio è dato a 7.5.

Pronostico Ferencvaros – Valletta: 1

Ferencvaros – Valletta: dove vedere la partita in streaming

La partita tra Ferencvaros e Valletta sarà trasmessa su M4Sport che prevede anche uno streaming del match. Con molta probabilità, dunque, potrai trovare lo streaming di Ferencvaros vs Valletta anche su CalcioNewsWeb.it