DIRETTA Champions League, Maribor – AIK Stoccolma: pronostico e dove vedere la partita in streaming LIVE

Sarà un match molto interessante quello tra Maribor e AIK Stoccolma che si giocherà il 24 Luglio alle 20:15. Le due squadre sono già in mezzo al proprio campionato che è iniziato, in Slovenia, da due giornate ed in Svezia si gioca ininterrottamente. La partita si giocherà al Ljudski vrt di Maribor ed arbitrerà Stegemann, arbitro tedesco.

Non ci sono precedenti tra le due squadre. Lo Stoccolma arriva da tre vittorie consecutive in campionato mentre il Maribor ha perso alla prima giornata e pareggiato alla seconda. I padroni di casa hanno eliminato il Valur nel turno precedente, mentre gli svedesi hanno fatto fuori l’Ararat-Armenia.

Diretta Streaming Maribor – AIK Stoccolma [LIVE]

 

Maribor – AIK Stoccolma: pronostico e quote del match

Partita molto complicata per capire come possa andare a finire. Le quote mettono come favoriti i padroni di casa del Maribor con una quota a 2.25, mentre la vittoria dell’AIK Stoccolma è data a 3.25. Il pareggio è dato a 3.20.

Pronostico Maribor – AIK Stoccolma: X

Maribor – AIK Stoccolma: dove vedere la partita in streaming

La partita tra Maribor ed AIK Stoccolma sarà visibile su Sportklub 1 Slovenia e non dovrebbe essere disponibile la visione in streaming. Nel caso in cui sarà visibile troverai lo streaming di Maribor vs AIK Stoccolma direttamente qui sotto.