ECCELLENZA CAMPANA – Pomigliano: nuovo arrivo in difesa, questo il regalo di compleanno a mister Seno

La società del Pomigliano calcio ha voluto regalare al suo tecnico Biagio Seno che oggi compie gli anni e al quale vanno i migliori auguri dalla nostra redazione, un nuovo arrivo per la retroguardia.

E’ stato annunciato nella giornata odierna l’innesto del classe ’84 Giuseppe Calabrese, difensore centrale.

Calabrese ha una lunghissima carriera alle spalle e nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Afragolese. Il suo arrivo garantisce ancor maggior sicurezza alla difesa.

Questo il comunicato del club: “L’ASD Calcio Pomigliano comunica agli organi di informazione di aver acquisito le prestazioni sportive di Giuseppe Calabrese, difensore centrale, classe ’84.
Calabrese ha indossato le maglie di Sorrento, Cervinara, Cavese, Serre Alburni, Forza e Coraggio, Agropoli, Isernia, Termoli ed Afragolese. Una carriera bella ed intensa costernata da tante soddisfazioni: vittoria del campionato con il Sorrento, con la Cavese, con il Serre Alburni e con il Forza e Coraggio. Inoltre il neo acquisto granata, vanta anche una finale play off nazionale con l’Audax Cervinara per l’accesso in serie D”.

Di seguito le prime parole del neo arrivato: “Sono davvero felice di essere approdato al Pomigliano per questa stagione: una piazza storica, con un presidente Pipola molto ambizioso e un allenatore Seno molto preparato, che ho avuto il piacere di conoscere l’anno scorso.Come dicevo il Presidente Pipola ha intenzione di ritornare al più presto nel calcio nazionale, per offrire a questa maglia i palcoscenici che merita di più. Metterò tutto me stesso, la mia esperienza e voglia di fare a disposizione del mister e della squadra, come ho sempre fatto. Per me, inoltre, dovrà essere l’anno della rinascita dopo l’infortunio della scorsa stagione. Abbiamo allestito una grande squadra, e starà solo a noi dimostrare il nostro valore in campo. Tenevo a ringraziare la mia vecchia società’ l’Afragolese, nella persona di Raffaele Niutta, perché è una persona seria e perbene, e sono stato fortunato ad incontrarlo nel mio percorso”.