“Lukaku segna alla Juve!”: ecco il video dell’arrivo e tutti i cori dei tifosi dell’Inter. E per Icardi…

L’arrivo di Lukaku all’Inter è stato insieme a quello di De Ligt alla Juventus quello più importante di questa sessione di calciomercato estiva. Ieri si è infatti conclusa una telenovela infinita che durava da più di un mese e che stava per stravolgere, ancora di più, il campionato italiano. L’inserimento all’interno della trattativa della Juventus aveva fatto spaventare i tifosi dell’Inter che, comunque, possono adesso fare un respiro di sollievo: Lukaku è un nuovo giocatore dell’Inter.

In tanti lo attendevano all’aeroporto di Malpensa e nell’attesa tantissimi sono stati i cori rivolti al giocatore, alla dirigenza ed anche all’ex capitano Mauro Icardi. “Uomo di m…, Icardi uomo di m…” sono le parole intonate dalla tifoseria nerazzurra per ricordare e sottolineare una situazione che sta ormai per diventare una vera e propria barzelletta. Più volte scaricato dalla società ma vuole comunque restare all’Inter. Icardi è fuori da ogni progetto di Conte ma non ha ancora intenzione di lasciare l’Inter.

Poi i cori per Lukaku. “Segna alla Juve, Lukaku segna alla Juve!”. Questo probabilmente è il più sentito dai tifosi nerazzurri che da anni non riuscivano a soffiare un giocatore ai bianconeri ed a vincere un derby di calciomercato estivo contro i rivali tifosi juventini. Lukaku all’Inter è realtà. Adesso i tifosi aspettano il nuovo capolavoro di Inter Media House. Ecco il video dell’arrivo di Lukaku a Malpensa e di tutti i cori.