ECCELLENZA CAMPANA – Puteolana: altro rinforzo Under per Ciaramella

La Puteolana ha annunciato questo pomeriggio di essersi assicurata le prestazioni di un altro Under che farà molto comodo a mister Ciaramella, si tratta del centrocampista classe 2000 Stefano Piscopo, il quale nonostante la sua giovanissima età ha già collezionato presenze in Serie D.

Questo il comunicato del club granata: “La Asd Puteolana 1902 è lieta comunicare ai propri sostenitori di essersi assicurata per la stagione sportiva 2019/2020 la presenza in organico del calciatore categoria “Under” Stefano Piscopo che ricoprirà il ruolo di centrocampista centrale.

Nato a Napoli il 1/02/2000, il giovane e promettente Stefano ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del calcio a soli 7 anni, ricoprendo il ruolo di centrocampista nella scuola calcio “Athletic Pama”.

Dopo le prime esperienze calcistiche, Stefano si trasferisce nella stagione 2018/2019 nell’Hermes Casagiove per poi passare l’anno successivo al Gragnano, dando sempre prova della sua professionalità e della sua voglia di dare un forte contributo alla squadra.

Nonostante la giovane età, il neo acquisto dei Diavoli conta ben 19 presenze in Serie D.

Stefano sarà sicuramente un valido elemento a disposizione di Mister Ciaramella: la sua struttura fisica e la sua capacità di passaggio daranno un forte contributo alla rosa della 1902.

Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Benvenuto nella Casa del Diavolo a Stefano Piscopo”.