Amichevole – Fiorentina vs Galatasaray: tutte le info, dove vederla in streaming e tv

Dopo il percorso in International Champions Cup e l’amichevole contro il Livorno, i viola tornano in campo in Fiorentina vs Galatasaray. Amichevole piena di ricordi per la presenza sulla panchina dei turchi dell’ex allenatore della Fiorentina Terim. Sarà l’occasione per Montella (nella foto, ndr) per testare lo stato di forma dei suoi a due settimane dal debutto in campionato contro il Napoli e per provare l’inserimento dei nuovi arrivati Badelj e Pulgar.

Fiorentina vs Galatasaray: le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng, Vlahovic.
Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Mariano, Luyndama, Marcao, Nagatomo; Selcuk Inan, Seri; Feghouli, Belhanda, Buyuk; Babel.

Fiorentina vs Galatasaray: il pronostico

Partita estremamente equilibrata e dal pronostico davvero complicato come spesso accade con gare dalla natura amichevole. La Fiorentina ha l’opportunità di mettersi in mostra, anche perché il Galatasaray, sulla carta, ha qualcosa in meno dei viola. È però guidato dall’ex tecnico gigliato Terim, e quindi propone un calcio offensivo e spettacolare. Potrebbe essere una partita con diversi goal.

Fiorentina vs Galatasaray: dove vederla in streaming e tv

Al momento non è prevista una copertura televisiva in Italia della partita, non dovrebbe essere trasmessa neanche dal sito della Fiorentina. Appena sarà disponibile una diretta streaming, CalcioNewsWeb vi aggiornerà. La gara è visibile dalla Turchia sull’emittente Spor Smart HD. Potrete seguire comunque sulle nostre pagine il LIVE MATCH della gara con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.