DIRETTA Coppa Italia – Benevento vs Monza: tutte le informazioni e dove vederla in tv e streaming [LIVE]

Benevento vs Monza domenica 11 agosto si incrociano per il secondo turno di Coppa Italia alle ore 20:30 allo stadio Vigorito di Benevento.

Benevento vs Monza: il cammino delle squadre

Il Benevento di Pippo Inzaghi è all’esordio assoluto in stagione dopo una serie molto promettente di amichevoli. La squadra è stata costruita per puntare al ritorno immediato in Serie A e sarà difficile per tutte le avversarie avere la meglio sui sanniti.

Il Monza ha eliminato al primo turno senza problemi l’Alessandria per 2-0 con le reti di Icolano e Brighenti nella prima frazione di gioco. La società del patron Berlusconi punta quest’anno ad un campionato di vertice.

Il prossimo avversario in Coppa Italia

La squadra che supererà questo turno si troverà di fronte la Fiorentina e sarà uno stimolo in più per dare il massimo in campo.

Benevento vs Monza: Le probabili formazioni

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Volta, Tuia, Letizia; Vokic, Del Pinto, Schiattarella, Kragl; Insigne, Coda.

MONZA (4-4-2): Lamanna; Anastasio, Fossati, Bellusci, Chiricò; Brighenti, Finotto, Scaglia, Iocolano; Armellino, Lepore

DIRETTA STREAMING Benevento vs Monza

Benevento vs Monza: dove vederla in tv e streaming

Al momento per il match dello stadio Vigorito, calcio d’inizio alle ore 20:30, non è prevista alcuna copertura televisiva. La Rai è proprietaria dei diritti televisivi della Coppa Italia 2019/2020, ma non ci sono state ancora comunicazioni in tal senso. Nessuno streaming ufficiale è previsto per seguire in diretta.

Seguite CalcioNewsWeb che vi informerà in caso di cambiamenti e vi fornirà il LIVE del match con gli aggiornamenti in tempo reale, per questo vi consigliamo di inserire il nostro sito tra i vostri preferiti.

DIRETTA STREAMING Benevento vs Monza