DIRETTA Coppa Italia – Venezia vs Catania: tutte le informazioni e dove vederla in tv e streaming [LIVE]

Venezia vs Catania domenica 11 agosto alle ore 19.00 si incrociano per il secondo turno della Coppa Italia. La gara si giocherà allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia.

Venezia vs Catania: il cammino delle squadre

Il Venezia ha disputato diverse amichevoli in questo inizio di stagione, ma è proprio contro il Catania che farà il suo esordio ufficiale, visto che non ha preso parte al primo turno della competizione.

Il Catania ha invece superato al primo turno facilmente il Fanfulla con un rotondo 3-0, grazie alle reti di Di Piazza, Sarno e Curiale. Dopo il test contro il Cagliari di qualche giorno fa concluso sull’-1-1 la squadra etnea è pronta per bene figurare anche contro il Venezia.

Il prossimo avversario in Coppa Italia

La squadra che passerà questo turno si regalerà al terzo turno la formazione emiliana del Parma, quindi un motivo in più per fare bene.

Venezia vs Catania: Le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Maleh, Vacca, Zuculini; Aramu; Capello, Bocalon.

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Calapai, Silvestri, Esposito, Marchese; Bucolo, Lodi, Llama ; Sarno, Di Piazza, Curiale.

DIRETTA STREAMING Venezia vs Catania

Venezia vs Catania: dove vederla in tv e streaming

Al momento per il match dello stadio Penzo, calcio d’inizio alle ore 19, non è prevista alcuna copertura televisiva. La Rai è proprietaria dei diritti televisivi della Coppa Italia 2019/2020, ma non ci sono state ancora comunicazioni in tal senso. Nessuno streaming ufficiale è previsto per seguire in diretta.

Seguite CalcioNewsWeb che vi informerà in caso di cambiamenti e vi fornirà il LIVE del match con gli aggiornamenti in tempo reale, per questo vi consigliamo di inserire il nostro sito tra i vostri preferiti.

DIRETTA STREAMING Venezia vs Catania