Champions League – LASK Linz vs Club Brugge: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

LASK Linz vs Club Brugge è il terzo dei sei spareggi di Champions League 2019/20 che vedrà una delle due squadre approdare alla fase a gironi della massima competizione europea per club. La partita si gioca martedì 20 Agosto alle ore 21 alla stadio Linzer di Linz, e sarà diretta dall’arbitro polacco Marciniak.

LASK Linz vs Club Brugge: il cammino delle due squadre

Il LASK Linz è arrivato al playoff decisivo per la qualificazione ai gironi battendo nei turni preliminari il Basilea, sorprendendo tutti con una doppia vittoria sia in trasferta che in casa. Il Club Brugge ha invece eliminato la Dynamo Kiev.

LASK Linz vs Club Brugge: le probabili formazioni

Lask Linz: Schlager; Pogatetz, Trauner, Ranftl, Wiesinger; Holland, Goiginger, Michorl, Renner; Tetteh, Klauss. Allenatore. V. Ismaël
Club Brugge: Mignolet; Sobol, Clinton Mata, Deli, Mechele; Vormer, Rits, Vanaken; Tau, Okereke, Dennis. Allenatore: P. Clement

LASK Linz vs Club Brugge: il pronostico e le quote

Lask Linz apparentemente favorito in virtù dell’ottima doppia prestazione contro il Basilea nel turno preliminare precedente. Il Club Brugge sulla carta ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico ma gli austriaci dovrebbero approfittare dell’andata in casa per portarsi in vantaggio nel doppio confronto.
Queste le quote offerte dai bookmakers che esercitano servizio scommesse in Italia grazie alla concessione ministeriale AAMS: l’1 è quotato a 2.45, il pareggio segno X a 3.40, la vittoria esterna segno 2 a 2.95.

LASK Linz vs Club Brugge: dove vederla in tv e streaming

La partita è visibile in Italia su Sky Calcio 4. È inoltre visibile sui servizi streaming di Sky dedicati come Sky Go e NowTV, ovviamente previo abbonamento al pacchetto sport dell’emittente satellitare. La partita viene comunque riprodotta in tutto il molto su altri servizi a pagamento come beIN Sports per l’area africana e mediorientale oppure ESPN Sur per il sud America. Qui su CalcioNewsWeb potrete seguire il LIVE MATCH della partita con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.