Champions League – Young Boys vs Stella Rossa: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Young Boys vs Stella Rossa è il sesto ed ultimo spareggio di Champions League 2019/20 che vedrà una delle due squadre approdare alla fase a gironi della massima competizione europea per club. La partita si gioca mercoledì 21 Agosto alle ore 21 allo Stade De Suisse di Berna e sarà diretta dall’arbitro olandese Makkelie.

Young Boys vs Stella Rossa: il cammino delle due squadre

Lo Young Boys è all’esordio europeo in virtù del coefficiente UEFA del Campionato Svizzero che ha consentito al team di Berna di disputare un solo incontro, quello appunto del playoff. La Stella Rossa invece ha già eliminato il Suduva, l’HJK Helsinki e il Copenaghen, e cerca la seconda qualificazione consecutiva alla fase a gironi dopo quella dell’anno scorso.

Young Boys vs Stella Rossa: le probabili formazioni

Young Boys: von Ballmoos, Lustenberger, Janko, Garcia, Zesiger; Martins Pereira, Ngamaleu, Sierro; Spielmann, Aebischer, Nsamé. Allenatore: G. Seoane
Stella Rossa: Borjan; Milunovic, Rodic, Degenek, Gobeljic; Marin, Cañas, Jovancic; Ivanic, Boakye, Vukanovic. Allenatore: V. Milojević

Young Boys vs Stella Rossa: il pronostico e le quote

Lo Young Boys proverà a far valere il fattore campo in attesa della caldissima trasferta al Marakana di Belgrado dove l’anno scorso faticarono anche Napoli, Liverpool e PSG. Il pronostico è sbilanciato proprio per questo verso i padroni di casa, ma i serbi hanno le doti per uscire indenni anche dallo Stade De Suisse.
Queste le quote offerte dai bookmakers che esercitano servizio scommesse in Italia grazie alla concessione ministeriale AAMS: l’1 è quotato a 1.85, il pareggio segno X a 3.50, la vittoria esterna segno 2 a 4.65.

Young Boys vs Stella Rossa: dove vederla in tv e streaming

La partita è visibile in Italia su Sky Sports Collection, canale 205 dell’emittente satellitare. È inoltre visibile sui servizi streaming di Sky dedicati come Sky Go e NowTV, ovviamente previo abbonamento al pacchetto sport dell’emittente satellitare. La partita viene comunque riprodotta in tutto il molto su altri servizi a pagamento come beIN Sports per l’area africana e mediorientale oppure ESPN SUR per il Sud America. Qui su CalcioNewsWeb potrete seguire il LIVE MATCH della partita con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale