Europa League, Francoforte-Strasburgo: quote, pronostico e probabili formazioni

Francoforte-Strasburgo scenderanno in campo domani giovedì 29 agosto alle ore 20:30 per la gara di ritorno dei play-off di Europa League. All’andata i francesi a sorpresa si sono imposti sui tedeschi per 1-0.

Francoforte-Strasburgo: come arrivano alla gara

Il Francoforte lo scorso anno è giunto fino alle semifinali di Europa League mentre adesso sta rischiando seriamente anche di non prendere parte alla fase a gironi. La squadra ha ceduto alcuni pezzi importanti come Jovic e Haller, ma nonostante tutto la rosa è comunque abbastanza competitiva. In campionato domenica scorsa ha perso contro il Lipsia dimostrando di avere alcune difficoltà nel reparto arretrato ma è pur sempre superiore allo Strasburgo.

Lo Strasburgo all’andata è stato molto bravo ad approfittare dei punti deboli dei tedeschi e li ha puniti con una rete di Zohi. In campionato ha collezionato in tre gare 2 punti segnando un solo gol, questo a dimostrazione di non essere una squadra imbattibile, ma che intanto sogna il passaggio alla fase finale della competizione.

Francoforte-Strasburgo: quote e pronostico

Il Francoforte non può lasciarsi sfuggire la qualificazione e proverà a chiudere gli avversari nella propria metà campo fin dalle prime battute della gara.  Secondo noi una buona scelta può essere il segno Parziale/Finale – 1/1

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Francoforte-Strasburgo: Le probabili formazioni

FRANCOFORTE (3-5-2): Trapp; Ndicka, Abraham, Hasebe; Rode, Kohr, Kostic, Kamada, Durm; Joveljic, Rebic.
STRASBURGO (5-3-2): Sels; Carole, Mitrovic, Kone, Djiku, Lala; Martin, Bellegarde, Corgnet; Zohi, Ajorque.