COLPO BOLOGNA: ufficiale il ritorno in Italia di Gary Medel

Gary Medel è un nuovo giocatore del Bologna. Il centrocampista centrale torna in Italia dopo la sua esperienza all’Inter, arriva dal Besiktas a titolo definitivo. La società felsinea ha comunicato l’operazione attraverso un comunicato ufficiale comparso sul sito e sui social del club.

Questo il testo comunicato: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal Beşiktaş Jimnastik Kulübü il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Gary Medel a titolo definitivo”.

Il dirigente del Bologna Marco Di Vaio è stato intervistato da Sky Sport sull’arrivo di Medel e sul proseguimento del mercato rossoblu: “Finché il mercato non chiude le sorprese sono dietro l’angolo, ma idealmente con l’arrivo di Medel siamo a posto. Dovremo semmai fare qualcosa in uscita”.

Queste invece le prime parole di Medel da nuovo giocatore del Bologna: “Sono contento di tornare in Italia, soprattutto in una squadra come il Bologna. Sono stato in Turchia per due stagioni. Nonostante quello che si dice, è un campionato importante. Avevo voglia di dimostrare di poter essere ancora competitivo e di farlo in Italia.Palacio è un amico e un grande calciatore. Sone felice di tornare a giocare con lui. Mihajlovic è un guerriero, supererà tutto. Spero che il Bologna faccia meglio della passata stagione. Anzi, faremo un grande campionato”.