Serie A – Juventus vs Napoli: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Juventus vs Napoli è la seconda partita del campionato delle due squadre. Si gioca all’Allianz Stadium di Torino, Sabato 31 Agosto alle ore 20.45. La sfida scudetto delle ultime stagioni arriva quest’anno già alla seconda di campionato.

All’esordio entrambe le squadre hanno vinto, anche se in modo molto diverso. La Juventus ha battuto il Parma al Tardini per 0-1, con una rete in mischia di Chiellini e mostrando la consueta solidità difensiva. Il Napoli invece ha vissuto una partita ricca di goal ed emozioni, vincendo per 3-4 in casa della Fiorentina, mostrando ancora qualche lacuna dal punto di vista della preparazione fisica e della tenuta difensiva.

Sul calciomercato la Juventus vive ancora difficoltà nel piazzare alcuni esuberi: Mandzukic ha rifiutato il PSG, mentre Rugani non andrà alla Roma, che ha preso Smalling al suo posto. I bianconeri al momento sarebbero obbligati a lasciare fuori tre big dalla lista Champions. Il Napoli invece sta ultimando le cessioni di Ounas e Chiriches, rispettivamente a Nizza e Sassuolo, e potrebbe quindi fare qualcosa in entrata: Llorente il nome più caldo, James sullo sfondo, con ormai pochissime speranze. Entrambe sembrano aspettare sviluppi su Icardi.

Maurizio Sarri, ex tecnico azzurro ora bianconero, e protagonista dell’ultima vittoria del Napoli allo Stadium, sta facendo di tutto per recuperare dalla polmonite ed essere in panchina a guidare la propria squadra sabato sera.

Juventus vs Napoli: le probabili formazioni

Probabile formazione Juventus: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, C. Ronaldo. All. M. Sarri
Probabile formazione Napoli: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabiàn, Zielinski; Insigne, Mertens. All. C. Ancelotti

Squalificati:

Diffidati: –

Indisponibili: Milik? (Napoli)

PROBABILI FORMAZIONI 2A GIORNATA SERIE A

Juventus vs Napoli: il pronostico e le quote

Grande sfida all’Allianz Stadium in un momento della stagione in cui è impossibile per entrambe le squadre essere al massimo della forma. Col calciomercato aperto, poi, le formazioni non saranno nemmeno del tutto quelle che disputeranno il resto del campionato. Dalle indicazioni arrivate dalla prima giornata, la vena offensiva del Napoli e le sue difficoltà a “tenere” in fase difensiva, fanno pensare alla possibilità che entrambe le squadre vadano a segno. Suggeriamo quindi la giocata GOAL/GOAL.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Juventus vs Napoli: dove vederla in tv e streaming

Juventus vs Napoli viene trasmessa da da Sky Sport, nota emittente satellitare che detiene l’esclusiva di 7 dei 10 match di ogni giornata. La partita sarà trasmessa sul canale 202, Sky Sport Serie A. Per vedere la partita è quindi necessario un abbonamento a Sky o a uno dei suoi servizi di streaming Sky Go o NowTV.