Serie A: Cagliari vs Inter, probabili formazioni e dove vederla in streaming

Dopo gli esordi dall’esito decisamente diverso (sconfitta 0-1 contro il Brescia per i sardi, vittoria 4-0 contro il Lecce per l’Inter), Cagliari ed Inter andranno ad affrontarsi nella 2° giornata di campionato 2019/20 Domenica 1° settembre alle ore 20.45.

Sarà ragionevole aspettarsi una reazione da parte del Cagliari dopo l’inaspettata sconfitta interna all’esordio per merito del neopromosso Brescia, dove si è infortunato il bomber Pavoletti che salterà questa gara.
L’Inter invece dovrà confermare le ottime cose fatte vedere in occasione della prima giornata contro il Lecce, dove i ragazzi di Conte hanno fatto vedere il bello ed il cattivo tempo.

Cagliari vs Inter, probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): RAFAEL, PINNA, CEPPITELLI,KLAVAN, PELLEGRINI LU, NANDEZ, NAINGGOLAN, ROG- CASTRO CERRI– J. PEDRO.
A disposizione Aresti, Ciocci, Romagna, Mattiello, Pisacane, Lykogiannis, Walukiewicz, Deiola, Cigarini, Ionita, Oliva, Birsa, Han, Ragatzu.

INTER (3-5-2): HANDANOVICD’AMBROSIORANOCCHIASKRINIARCANDREVASENSIBROZOVICVECINOASAMOAH-LUKAKUMARTINEZ.
A disposizione: Padelli, Berni, Bastoni, Dimarco, Biraghi, Agoumé, Gagliardini, Barella, Lazaro, Politano, B.Valero, Esposito.

INDISPONIBILI:
Cagliari: Cacciatore, Bradaric (in dubbio) Pavoletti, Cragno, Faragò. Inter: Godin, De Vrij (in dubbio).

SQUALIFICATI: nessuno.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 2019/20

Cagliari vs Inter, dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in streaming da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251), e sarà possibile seguirla sia tramite canale satellitare sia attraverso l’app ufficiale SkyGo disponibile a tutti gli abbonati per computer, smartphone e tablet, oppure attraverso la piattaforma NOW TV, la web TV di Sky.