Coppa Italia Eccellenza: Albanova a valanga; ottima Puteolana; ok Sibilla e Palmese

Questo pomeriggio si sono giocate alcune partite della prima giornata di Coppa Italia Eccellenza Campana e le squadre favorite non hanno deluso le attese.

L’Albanova di mister De Stefano ha schiantato in casa il Real Forio con un pokerissimo: 5-0 per i casalesi. Partita già chiusa nel primo tempo con le reti di Peluso, Gaetano e Cifani. Nella ripresa Guglielmo e ancora Cifani hanno arrotondato il risultato.

Ottimo esordio anche per la nuova Puteolana di mister Ciaramella, che si è imposta sul campo del Mondragone per 0-3. Prima rete siglata dal centrocampista Vittorio Palumbo e sempre nel primo tempo è andato in rete Di Micco, il folletto che si sta rivelando un vero goleador. Nella ripresa è arrivato anche il gol del difensore Posillipo.

Buona la prima anche per la Sibilla Flegrea che ha piegato il Barano per 2-0 con le reti di Capuano e Lucignano e della Palmese vittoriosa in casa contro il Lioni per 3-0: Ciccone, Mascolo e D’Andrea su rigore i marcatori.

Nell’ultima gara pareggio per 1-1 tra Sant’Agnello e Vico Equense. Vantaggio ospite con Arenella e pareggio di Procida per i padroni di casa.