Serie D – Bitonto-Gladiator: scontro tra squadre in grande forma

Bitonto-Gladiator è la partita valida per la seconda giornata del Gruppo H della Serie D, che si disputerà domenica 8 settembre alle ore 15:00.

Bitonto-Gladiator: come arrivano alla gara

Il Bitonto ha esordito con il botto vincendo in trasferta contro il Francavilla per 1-3 chiudendo la gara già nel primo tempo sullo 0-3 grazie alle reti di Terrevoli, Biason e Patierno. Questa settimana tra le mura amiche proverà a dimostrare di essere in grado di conquistare altri tre punti per lanciarsi tra le top del raggruppamento.

Il Gladiator appena ritornato in Serie D, ha esordito anch’esso con un successo battendo in casa l’Altamura per 2-1. Dopo aver dominato gran parte della sfida portandosi sul 2-0 con le reti di Ziello e Del Sorbo, ha dovuto poi ringraziare il proprio portiere Zagari che a pochi minuti dal termine ha parato il rigore del probabile pareggio. I sammaritani partono per la Puglia con la consapevolezza di avere una rosa all’altezza e proveranno a fare un bellissimo regalo di compleanno al loro presidente Aveta che ha compiuto gli anni proprio oggi.

Bitonto-Gladiator: dove vederla in streaming

Al momento la gara non ha alcuna copertura televisiva o in streaming, ma se ci fossero delle novità saranno ben presto pubblicate.

Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il Live della gara con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.