Fiorentina-Juventus, Antognoni: “Per noi è la partita più importante dell’anno, vogliamo vincere”

Per i tifosi viola non sarà mai una partita come le altre, Fiorentina-Juventus rappresenta un grande classico per il nostro campionato nonchè una delle partite più rappresentative.

A proposito dell’imminente gara che si svolgerà il prossimo sabato 14 settembre alle ore 15 il club manager della Fiorentina, nonchè storica bandiera gigliata, Giancarlo Antognoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

“La prossima partita è sicuramente la più sentita della stagione, a prescindere dalla classifica, e siamo ben consci delle difficoltà che riserva, ma vogliamo replicare la prestazione vista contro il Napoli ma con un esito diverso, dato che in quel caso diversi episodi ci hanno sfavorito. I ragazzi daranno sicuramente il massimo”.

“La sfida tra Ribery Cristiano Ronaldo è affascinante, insieme avranno racimolato una cinquantina di trofei: Montella deciderà se schierare Franck dall’inizio dato che migliora giorno dopo giorno”.

“Siamo molto soddisfatti della prestazione di Chiesa contro la Finlandia, contro l’Armenia non aveva dato il massimo ma è tornato ai suoi livelli abituali. L’Italia necessita di un goleador puro, penso che gli attaccanti azzurri possano giocare anche insieme”.

“Commisso non è un presidente come gli altri, gli piace stare insieme alla gente e il suo esordio contro il Napoli ha entusiasmato tutti nonostante il risultato finale. Il suo motto è dare sempre il 100 %”