Qualificazioni Euro 2020, Irlanda del Nord-Germania: quote, pronostico, probabili formazioni, dove vederla in streaming

Irlanda del Nord-Germania stasera si affrontano in delicatissimo match valevole per la 6a giornata del Gruppo C delle Qualificazioni Euro 2020. Inizio gara ore 20:45.

Irlanda del Nord-Germania: come arrivano alla gara

L’Irlanda del Nord ha fin qui disputato 4 partite facendo bottino pieno, ha infatti sconfitto per 2 volte sia la Bielorussia sia l’Estonia, realizzando 7 gol e subendone 2. Adesso però arriva il difficile per i nordirlandesi che dovranno affrontare a partire da stasera 2 volte la Germania e 2 volte l’Olanda. Riusciranno a dimostrare di essere all’altezza delle favorite al passaggio del turno? Lo scopriremo già da stasera.

La Germania proprio come gli avversari di questa sera, ha giocato 4 partite, ma dopo 3 successi venerdì scorso è arrivata la prima sconfitta, in casa e contro l’Olanda per 2-4. Avendo vinto contro gli olandesi in trasferta per 2-3 adesso la nazionale tedesca è sfavorita negli scontri diretti con gli orange e quindi sono costretti a vincere le gare restanti e deve cominciare subito fermando la corsa dell’Irlanda del Nord.

Irlanda del Nord-Germania: quote e pronostico

La Germania non può permettersi altri passi falsi ma non può sottovalutare gli avversari che sono in grandissima forma. Secondo noi una buona scelta può essere il segno Over 3.5

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Irlanda del Nord-Germania: le probabili formazioni

Irlanda del Nord (4-3-3): Peacock; McLaughlin, Flanagan, Brown, Ferguson; Evans, Thompson, Saville; Whyte, Washington, Laveri.

Germania (4-3-3): Neuer; Klostermann, Sule, Tah, Ginter; Kimmich, Kroos, Gundogan; Gnabry, Werner, Stark.

Irlanda del Nord-Germania: dove vederla in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in tv sul canale 20 di Mediaset e potrete seguirla in streaming su CalcioNewsWeb.