Qualificazioni Euro 2020, Montenegro-Repubblica Ceca: quote, pronostico, probabili formazioni

Montenegro-Repubblica Ceca si incrociano questa sera per la 6a giornata del Gruppo A delle Qualificazioni Euro 2020. Inizio gara alle ore 20:45.

Montenegro-Repubblica Ceca: come arrivano alla gara

Il Montenegro è ormai già tagliato fuori dai giochi per quanto riguarda il discorso qualificazione, perchè in 4 partite ha collezionato solo 2 punti, frutto dei 2 pareggi ottenuti contro Bulgaria e Kosovo entrambi per 1-1. Solo tre fatte e ben 10 subite fanno di questa nazionale un bersaglio facile da colpire e lo sa bene l’avversario odierno che all’andata si è imposto per 3-0.

La Repubblica Ceca deve assolutamente vincere e riscattare la sconfitta subita nell’ultima giornata ad opera del Kosovo in trasferta per 2-1 che gli è costato il sorpasso in classifica proprio dei kosovari. Non vincere metterebbe a serio rischio la partecipazione ai prossimi Europei.

Montenegro-Repubblica Ceca: quote e pronostico

Come accennato la Repubblica Ceca deve fare la partita e cercare subito di mettere in cassaforte i tre punti. Secondo noi una buona scelta può essere il segno Parziale/Finale – 2/2

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Montenegro-Repubblica Ceca: le probabili formazioni

MONTENEGRO (4-1-4-1): Mijatović; Marušić, Simić, Tomašević, Radunović; Vukčević; Vešović, Kosović, Bakić, Jovović; Mugoša.

REPUBBLICA CECA (4-5-1): Vaclík; Kadeřábek, Čelůstka, Suchý, Novák; Kopic, Souček, Král, Darida, Jankto; Schick.