Serie A, Fiorentina – Juventus: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Fiorentina – Juventus è il big match della 3a Giornata di Serie A 2019/20. Le due squadre si ritrovano allo Stadio Franchi Sabato 14 Settembre alle ore 15. Il match si gioca in anticipo per gli impegni di Champions League della squadra bianconera, al debutto nella massima competizione europea nella settimana prossima.

Fiorentina – Juventus: il cammino delle due squadre

La Fiorentina arriva alla terza giornata e alla partita con la Juventus con 0 punti in classifica, dopo la sconfitta interna 3-4 contro il Napoli e quella esterna contro il Genoa per 1-2. Vincenzo Montella è già sotto esame nonostante la società abbia concluso il calciomercato nelle ultime ore con gli acquisti di Pedro, Duncan e Ghezzal. La Juventus è invece a punteggio pieno dopo l’esordio vincente di Parma (0-1) e dopo aver superato il Napoli con lo stesso punteggio con cui gli azzurri avevano espugnato il Franchi.

Fiorentina – Juventus: le probabili formazioni

Montella deve decidere in pochi giorni e pochi allenamenti se dare fiducia a qualcuno dei nuovi arrivati oppure puntare sul blocco che ha affrontato – non demeritando, ma con molte carenze in fase difensiva – le prime due giornate. Probabili l’esordio dal 1′ per Ribery e per il terzino Dalbert, arrivato da poco dall’Inter. La sensazione in casa Juventus è che Sarri possa ancora confermare l’undici visto nelle prime due giornate, salvo i cambi obbligati con De Ligt e Danilo in difesa al posto degli infortunati Chiellini e De Sciglio. Qualche chance in più a centrocampo per Rabiot. 

Probabile formazione Fiorentina: Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Boateng, Ribery. All. Montella
Probabile formazione Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, C. Ronaldo. All. Sarri

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Benassi, Rasmussen (Fiorentina); Chiellini, De Sciglio, Pjaca, Perin (Juventus)

PROBABILI FORMAZIONI 3A GIORNATA SERIE A

Fiorentina – Juventus: il pronostico e le quote

Gara estremamente sentita quella di Firenze, tra due squadre con risultati opposti fino a questo momento in campionato. La Juventus parte con i favori del pronostico, ma la gara sarà probabilmente molto intensa. Il doppio confronto con il Napoli fa emergere la possibilità che le due squadre diano vita a una partita con diverse reti. Per questo consigliamo la giocata Over 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Fiorentina – Juventus: dove vederla in tv e streaming

Fiorentina – Juventus viene trasmessa in diretta su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni turno della Serie A. Fiorentina – Juventus sarà trasmessa sul canale Sky Sport Serie A (202 del digitale terrestre). La gara è inoltre visibile in Streaming sulle piattaforme NowTV e SkyGo, per gli abbonati a Sky con le modalità correlate.

Foto: Juventus FC