Serie A: Torino – Lecce, probabili formazioni e dove vederla in streaming

La partita tra Torino Lecce, posticipo del lunedì 16 settembre alle ore 20.45 che chiuderà la 3° giornata di serie A vedrà contrapposte due squadre dalla forma e dal punteggio diametralmente opposto.

Il Torino infatti è partito alla grande in campionato dopo l’uscita dall’Europa League per mano del Wolverhampton, inanellando due vittorie su due partite, rispettivamente contro Sassuolo (2-1) e Atalanta (2-3), dimostrando anche ottima propensione difensiva a tratti.
Successivamente in fase di mercato è arrivato anche Simone Verdi dal Napoli che potrà indubbiamente fornire a Mazzarri un’alternativa importante davanti.

Il Lecce invece resta per adesso l’unica compagine di A a non aver ancora segnato una rete con conseguenti due sconfitte su due partite: la prima contro l’Inter a San Siro (4-0) e la seconda, stavolta tra le mura amiche contro il Verona (0-1).
In particolare preoccupa la sterilità offensiva, in tal senso l’acquisto di Babacar può rivelarsi indubbiamente utile.

Torino – Lecce, probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): SIRIGUIZZOBONIFAZIBREMERDE SILVESTRIRINCONBASELLIAINAVERDIZAZABELOTTI. A disp: Ujkani, Rosati, Lyanco, Djidji, Singo, Lukic, Laxalt, Meitè, Millico, I.Falque, Edera, Berenguer, Rauti. 

LECCE (4-3-1-2): GABRIELBENZARLUCIONIROSSETTINICALDERONIPETRICCIONETACHTSIDISMAJERMANCOSUFALCOLAPADULA. A disp: Vigorito, Bleve, Rispoli, Dell’Orco, Dubickas, Dumancic, Gallo, Vera, Riccardi, Tabanelli, Shakhov, Babacar, La Mantia, Farias. 

In ballottaggio:
Torino – Bremer [65%] – Djidji [35%]
Aina [70%] – Laxalt [30%]
Verdi [45%] – Zaza [35%]- Berenguer [20%] per 2 posti

Lecce – Majer [60%] – Shakhov [30%] – Tabanelli [10%]
Falco [75%] – Farias [25%]
Lapadula [60%] – Babacar [40%]

Indisponibili:
Torino – Lyanco, I.Falque, Edera, Zaza (in dubbio)
Ansaldi, Parigini

Lecce – Imbula, Meccariello, Fiamozzi, Lo Faso (in dubbio)

Squalificati: Nessuno

Torino – Lecce, dove vederla in Tv e in streaming

La partita verrà trasmessa sull’emittente Sky per tutti gli abbonati che potranno guardarla attraverso il satellite oppure tramite l’app SkyGo disponibile per PC, tablet, smartphone e smart TV. In alternativa è possibile usufruire degli stessi canali attraverso la web tv di Sky, NowTv.