Serie C – Cavese: dopo l’esonero di Moriero la guida tecnica passa a Campilongo

La Cavese, squadra che milita nel Girone C di Serie C, dopo aver reso noto nella giornata di ieri l’esonero del tecnico Francesco Moriero, quest’oggi ha già annunciato il suo sostituto, si tratta di Sasà Campilongo, il quale avrà il compito di invertire la rotta di una squadra che dopo 4 giornate ha conquistato solo 2 punti.

Campilongo lo scorso anno ha guidato il Savoia da dicembre concludendo il campionato di Serie D al 5° posto. Lunga la carriera di allenatore dell’ex bomber, che ritorna a Cava de’ Tirreni dove ha già allenato dal 2004 al 2007 vincendo anche un campionato dell’allora C2 nella stagione 2005/2006.

Questo il comunicato di presentazione della società: “La Cavese 1919 srl rende noto di aver affidato al sig. Salvatore Campilongo la guida della prima squadra per questa stagione. Un ritorno quello del nuovo tecnico dopo il triennio conclusosi nel 2007. L’allenatore in seconda sarà mister Antonio Vanacore, il preparatore dei portieri Giovanni Di Fiore che prenderà il posto di Paquale Visconti che, per motivi strettamente personali, ha deciso di risolvere il contratto. La presentazione, alla presenza del Presidente Massimiliano Santoriello, si terrà venerdì alle ore 18:30 presso l’Holiday Inn Cava. A mister Campilongo ed al suo staff il benvenuto del Presidente e di tutta la Cavese 1919”.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale