Brescia: Corini già in bilico. In città si fa il nome di Pioli per la panchina

Prima panchina già in bilico in Serie A: si tratta di quella del Brescia di Eugenio Corini. Il tecnico delle rondinelle sarebbe già in discussione dopo l’inizio di campionato in chiaroscuro. Ricordiamo che il Brescia finora ha raccolto tre punti, all’esordio in trasferta contro il Cagliari e grazie a un rigore discusso. Sono poi arrivate due sconfitte: quella esterna contro il Milan per 0-1, e la clamorosa rimonta subita domenica scorsa al Rigamonti dal Bologna.

E sarebbe proprio l’andamento dell’ultima partita, il debutto casalingo contro gli uomini di Mihajlovic, ad aver lanciato qualche ombra sul lavoro del tecnico del Brescia. Perché, con la squadra in vantaggio per 3-1, perdere un uomo per espulsione su simulazione e poi la gara per 3-4, avrebbe fatto perdere la pazienza a Cellino, presidente già noto in passato per una sua vena fumantina, come dimostrano i precedenti al Cagliari.

Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, il nome di Stefano Pioli sta già circolando in città e potrebbe rappresentare il primo spauracchio per l’attuale tecnico delle Rondinelle. La rosea prosegue nell’analisi affermando che Corini stia facendo finta di niente, e lavorando sodo per arrivare alla sfida di Udine al massimo: se non dovesse riuscire a vincere, il suo posto sarebbe veramente a rischio.