Mario Rui non si ferma: “Dobbiamo riconfermarci col Lecce o sarà tutto inutile”

Il terzino del Napoli Mario Rui, tra i migliori in campo nella vittoria di martedì scorso contro il Liverpool in Champions League, è stato intervistato oggi in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo. Il giocatore portoghese ha sottolineato l’importanza di dare continuità alle prestazioni in Lecce-Napoli, prossimo impegno degli azzurri in campionato. Di seguito le sue parole sintetizzate dalla nostra redazione per i lettori di CalcioNewsWeb.

“Con il Liverpool è stata giocata una partita molto positiva ed è stata una grande serata per tutti. I complimenti per la mia prestazione mi hanno fatto piacere e ringrazio i tifosi ma penso alla squadra ed al collettivo, è stata tutta la squadra ad aver fatto bene applicando al meglio le indicazioni del mister. Siamo un gruppo forte che ogni anno si sta migliorando. 

Ora dobbiamo riconfermarci e già domenica contro il Lecce sarà difficile, se non facciamo bene sarà tutto inutile, dobbiamo acquisire la mentalità giusta. Con il Lecce non sarà facile, contro il Torino hanno disputato una gara bellissima ed anche l’Inter ha fatto fatica contro di loro. Ci stiamo preparando per affrontare al meglio questo avversario, hanno individualità forti e sono tatticamente preparati, li abbiamo analizzati.

Di Lorenzo sta facendo veramente bene, le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti, poi è entrato bene nel gruppo. Anche gli altri nuovi arrivati si sono inseriti benissimo. Llorente è splendido, è umile anche essendo un campione e si è già calato in questa nostra realtà. Anche per Lozano ed Elams è lo stesso. La società ha fatto ottime scelte in questo calciomercato, sono tutti acquisti grandiosi che aggiungono qualità. Abbiamo iniziato bene e dobbiamo continuare così, in campo faremo di tutto per ripagare la fiducia dei tifosi“.