Chelsea-Liverpool: quote, pronostico e probabili formazioni – Premier League

Chelsea-Liverpool è il big match della 6a giornata della Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 17:30.

Chelsea-Liverpool: come arrivano alla gara

Entrambe le formazioni hanno vissuto un bruttissimo esordio nella Champions League, infatti il Chelsea è stato superato in casa dal Valencia per 0-1 sbagliando anche un rigore nei minuti finali, mentre il Liverpool Campione d’Europa in carica è stato nettamente superato dal Napoli in trasferta per 2-0.

Il Chelsea in campionato è reduce dalla straripante vittoria sul campo del Wolves per 2-5 portando a 4 la striscia utile di risultati.

Il Liverpool al momento viaggia solitario in vetta alla classifica a punteggio pieno e cercherà di mantenere invariato il distacco dal Manchester City che ieri ha vinto addirittura per 8-0 contro il Watford.

Chelsea-Liverpool: quote e pronostico

Gara che è ormai un classico della Premier League degli ultimi anni, ma il Liverpool attuale è di gran lunga superiore ai Blues anche se vincere allo Stamford Bridge non è mai facile. Secondo noi una buona scelta può essere il segno 2 + Gol

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Chelsea-Liverpool: le probabili formazioni

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Marcos Alonso; Jorginho, Kovacic, Kanté; Willian, Pedro, Abraham.

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.