Serie A, Cagliari – Hellas Verona: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Cagliari – Hellas Verona è una delle partite della 6a Giornata di Serie A 2019/20 prevista nel weekend tra il 28 e il 30 Settembre. Le due squadre si ritrovano alla Sardegna Arena di Cagliari, domenica 29 settembre alle ore 18.

Cagliari – Hellas Verona: il cammino delle due squadre

Il Cagliari è al quarto posto in classifica, a pari merito con Napoli e Torino, avendo raccolto 9 punti in cinque partite, grazie alle tre vittorie contro Parma, Genoa e Napoli, arrivate di seguito dopo le sconfitte iniziali contro Brescia e Inter, entrambe in casa. L’Hellas Verona ha invece 5 punti, frutto dei due pareggi interni contro Bologna e Udinese, e della vittoria esterna contro il Lecce. La formazioni di Juric ha perso contro la Juventus e il Milan finora.

Cagliari – Hellas Verona: gli arbitri della gara

Arbitro: VOLPI
Assistenti: MANGANELLI – SANTORO
Quarto uomo: MARINELLI
VAR: DI BELLO
AVAR: TEGONI

Cagliari – Hellas Verona: le probabili formazioni

Maran ha effettuato un po’ di turnover nella vittoria al San Paolo e contro l’Hellas dovrebbe riproporre dal 1′ Ceppitelli, Pellegrini, Castro e Cigarini qualora il problema muscolare accusato contro il Genoa fosse del tutto smaltito. Con l’italiano in campo, ballottaggio Rog-Ionita per un posto accanto a Nandez.
Juric ha avuto buone conferme dalla formazione schierata contro l’Udinese, che è andata più volte vicina ai tre punti, e la confermerà per quanto possibile contro il Cagliari. Ballottaggio Tutino-Pessina per un posto alle spalle di Stepinski.

Probabile formazione Cagliari: Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Castro; Simeone, Joao Pedro. All. Maran
Probabile formazione Hellas Verona: Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Pessina; Stepinski. All. Juric

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Nainggolan, Faragò, Pavoletti, Cragno (Cagliari); Badu, Bessa, Bocchetti, Crescenzi (Hellas Verona)

PROBABILI FORMAZIONI 6A GIORNATA SERIE A

Cagliari – Hellas Verona: il pronostico e le quote

Nonostante la capacità dell’Hellas di tenere in equilibrio tutte le partite giocate finora, anche contro squadre blasonate come Juventus e Milan, l’entusiasmo della Sardegna Arena per l’ottimo inizio di stagione della propria squadra e il tasso tecnico e agonistico superiore di quest’ultima dovrebbero tenere il pronostico chiuso a favore dei padroni di casa: pensiamo alla giocata sul segno 1.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Cagliari – Hellas Verona: dove vederla in tv e streaming

Cagliari – Hellas Verona viene trasmessa in diretta su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni turno della Serie A. La gara è inoltre visibile in Streaming sulle piattaforme NowTV e SkyGo, per gli abbonati a Sky con le modalità correlate.