Serie A, Lecce – Roma: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Lecce – Roma è una delle partite della 6a Giornata di Serie A 2019/20 prevista nel weekend tra il 28 e il 30 Settembre. Le due squadre si ritrovano allo Stadio Via del Mare di Lecce, domenica 29 settembre alle ore 15.

Lecce – Roma: il cammino delle due squadre

Il Lecce ha conquistato 6 punti nelle prime giornate, lasciandosi alle spalle diverse squadre coinvolte nella possibile lotta per non retrocedere: sono il frutto delle due vittorie esterne contro Torino e Spal. Sono poi arrivate tre sconfitte contro Inter, Verona e Napoli. La Roma ha invece 8 punti in classifica, raccolti grazie ai due pareggi iniziali contro Genoa e Lazio, e alle vittorie contro Sassuolo e Bologna. Nell’ultimo turno è arrivata la prima sconfitta del campionato contro l’Atalanta.

Lecce – Roma: gli arbitri della gara

Arbitro: ABISSO
Assistenti: DI IORIO – BRESMES
Quarto uomo: BARONI
VAR: GUIDA
AVAR: FIORITO

Lecce – Roma: le probabili formazioni

Liverani dovrebbe confermare la formazione che ha battuto la SPAL per 1-3 nel turno infrasettimanale: la squadra ha giocato molto bene e sembra essere stato raggiunto un equilibrio, che sarà comunque da verificare contro una formazione di livello superiore. Resta comunque il ballottaggio Rispoli-Benzar, da verificare le condizioni di Babacar al centro dell’attacco. Per Fonseca sarà fondamentale ritrovare la vittoria dopo la sconfitta dell’Olimpico contro l’Atalanta: emerge un dubbio in difesa tra la conferma di Smalling e il rientro di Mancini. Anche la posizione di Florenzi lascia aperta qualche possibilità di turnover, necessario anche in vista della seconda sfida di Europa League.

Probabile formazione Lecce: Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Majer; Mancosu, Falco; Babacar. All. Liverani
Probabile formazione Roma: Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca. 

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Dell’Orco, Tachtsidis, Farias, Lapadula, Fiamozzi (Lecce); Cetin, Perotti, Spinazzola, Under, Zappacosta (Roma).

PROBABILI FORMAZIONI 6A GIORNATA SERIE A

Lecce – Roma: il pronostico e le quote

Lecce e Roma si scontrano in una sfida dal pronostico leggermente più aperto di quanto il blasone delle due squadre suggerirebbe: gli uomini di Liverani stanno proponendo un bel calcio e quelli di Fonseca manifestano ancora un po’ di discontinuità e qualche incertezza. Per questo motivo la quota del 2 può essere comunque molto interessante.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Lecce – Roma: dove vederla in tv e streaming

Lecce – Roma viene trasmessa in diretta su DAZN: la piattaforma streaming multidispositivo disponibile su PC, Tablet, Smartphone e SmartTV. Per vederla è quindi necessario un abbonamento mensile a 9,99 €. Ricordiamo che DAZN consente l’interruzione dell’abbonamento in qualsiasi momento senza penali. Da qualche tempo DAZN è visibile anche su Sky col canale DAZN 1.