Champions League, Atalanta – Shakhtar Donetsk: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Seconda giornata della fase ai gironi di Champions League anche per le italiane:
L’Atalanta di Gasperini sarà guidata al riscatto europeo contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. La partita verrà giocata nello stadio San Siro di Milano, martedì 1° ottobre alle ore 18.55 (ora italiana).

Come arrivano Atalanta e Shakhtar Donetsk

Le due formazioni stanno avendo un percorso per certi versi simile: entrambe hanno subito due sconfitte rotonde nella prima partita del girone (gli orobici sono crollati sotto i colpi della Dinamo Zagabria, gli ucraini hanno perso 0-3 contro il Manchester City), ma in maniera simile sono riuscite a risollevarsi in campionato.
L’Atalanta infatti da quella sonora sconfitta ha fatto registrare l’ottimo pareggio in casa agguantato nel finale, dopo essere stati sotto per 0-2, seguita dall vittoria contro la Roma nella capitale e dal recente successo contro il Sassuolo per 1-4. Lo Shakthar ha proseguito il suo trend fatto di 9 vittorie su 9 che lo mantiene saldamente in testa alla classifica del proprio campionato

Atalanta – Shakhtar Donetsk, probabili formazioni

Vista la panchina non lunghissima, Gasperini opterà probabilmente solo per il cambio che appare certo in difesa tra Kjaer e Djimsiti, più difficile la rinuncia del Papu in favore di Malinovksyi.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Ilicic; Zapata
Ballottaggi: Gomez 60% – Malinovskyi 40%; Kjaer 55% – Djimsiti 45%

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov, Ismaily, Matviyenko, Kryvtsov, Bolbat; Stepanenko, Alan Patrick; Solomon, Taison, Marlos; Junior Moraes

Atalanta – Shakhtar Donetsk, quote e pronostico

Vista la grande mole realizzativa che contraddistingue le due formazioni, il segno Goal, che vede entrambe le squadre a segno, ci sembra una buona opzione di scommessa.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Atalanta – Shakhtar Donetsk, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita, come tutta la competizione, è diretta esclusiva dell’emittente Sky che trasmetterà il match attraverso satellite sul canale Sky Sport, raggiungibile anche con l’app SkyGo disponibile per smartphone, tablet, smart Tv e computer. In alternativa è possibile usufruire della visione con la webtv di Sky, Now Tv.