Serie A, Spal – Parma: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

La 7° giornata parte con Spal – Parma, dopo il rinvio ufficializzato di Brescia – Sassuolo a causa della scomparsa del presidente neroverde Squinzi.
La partita si giocherà nello stadio Paolo Mazza il 5 ottobre alle ore 15.00.

Come stanno Spal e Parma

La formazione ferrarese ha urgente bisogno di portare punti a casa, visto che la classifica parla chiaro, con solo 3 punti in cascina conquistati nella vittoria in rimonta contro la Lazio, e condivide con la Sampdoria l’ultimo posto in graduatoria.
Decisamente più tranquilla la situazione per i ducali, che con 3 vittorie e 3 sconfitte sono in assoluto equilibrio di risultati, con 9 punti in classifica.

Spal – Parma, probabili formazioni

L’emergenza della Spal è da ricercarsi anche nelle defezioni di diversi elementi, come Fares e Di Francesco, mentre D’Aversa probabilmente riproporrà la coppia Cornelius e Gervinho, con Inglese pronto a subentrare.

Probabile formazione SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Sala, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Strefezza; Moncini, Petagna.

Probabile formazione Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

Spal – Parma, il pronostico e le quote

Confronto che potrebbe riservare equilibrio, nonostante la differenza di classifica, e potrebbe terminare con un segno X che è finora mancato ad entrambe le squadre.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Spal – Parma, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky, e sarà possibile seguire il match tramite satellite o con l’app ufficiale SkyGo, disponibile per tutti i dispositivi.
In alternativa è possibile usufruire della WebTv di Sky, NowTv.