Serie A, Verona – Sampdoria: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Verona e Sampdoria andranno ad affrontarsi sabato 5 ottobre, incontro valevole per la 7° giornata di serie A allo stadio “Bentegodi” di Verona, alle ore 18.00.

Come stanno Verona e Sampdoria

L’Hellas è attualmente a 6 punti con 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte e può contare su un’arma piuttosto utile per una neopromossa: la difesa efficace, che finora ha concesso solo 5 reti agli avversari. Discorso decisamente opposto per la Samp che ha avuto un pessimo avvio di campionato ed è attualmente ultima in coabitazione con la Spal.
La fase difensiva di Di Francesco non sta dando i suoi frutti e sono già 14 le reti subite, di fronte alle sole 4 segnate.

Verona – Sampdoria, probabili formazioni

Ancora attacco leggero per Juric che opterà per Stepinski unica punta, con Verre alle sue spalle. Ancora indisponibili Bocchetti e Badu, in difesa fiducia a Gunter, Rrahmani e Kumbulla. Formazione tipo per la Sampdoria, con Gabbiadini e Quagliarella assistiti da Rigoni.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.

Indisponibili: Crescenzi, Badu, Bessa, Bocchetti
Squalificati: –

Sampdoria (3-4-2-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Murru; Gabbiadini, Rigoni; Quagliarella.

Indisponibili: Maroni, Seculin, Linetty
Squalificati: 

Verona – Sampdoria, il pronostico e le quote

Il Verona avrà il vantaggio di giocare tra le mura amiche e vorrà tornare alla vittoria che manca da 4 partite, quindi il nostro consiglio è puntare sulla doppia chance 1X.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Verona – Sampdoria, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita sarà un’esclusiva dell’emittente Sky, e sarà possibile seguire la partita anche attraverso l’app ufficiale SkyGo oppure con la webtv di Sky, NowTv.

 


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale