Serie A, Verona – Sampdoria: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Verona e Sampdoria andranno ad affrontarsi sabato 5 ottobre, incontro valevole per la 7° giornata di serie A allo stadio “Bentegodi” di Verona, alle ore 18.00.

Come stanno Verona e Sampdoria

L’Hellas è attualmente a 6 punti con 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte e può contare su un’arma piuttosto utile per una neopromossa: la difesa efficace, che finora ha concesso solo 5 reti agli avversari. Discorso decisamente opposto per la Samp che ha avuto un pessimo avvio di campionato ed è attualmente ultima in coabitazione con la Spal.
La fase difensiva di Di Francesco non sta dando i suoi frutti e sono già 14 le reti subite, di fronte alle sole 4 segnate.

Verona – Sampdoria, probabili formazioni

Ancora attacco leggero per Juric che opterà per Stepinski unica punta, con Verre alle sue spalle. Ancora indisponibili Bocchetti e Badu, in difesa fiducia a Gunter, Rrahmani e Kumbulla. Formazione tipo per la Sampdoria, con Gabbiadini e Quagliarella assistiti da Rigoni.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.

Indisponibili: Crescenzi, Badu, Bessa, Bocchetti
Squalificati: –

Sampdoria (3-4-2-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Murru; Gabbiadini, Rigoni; Quagliarella.

Indisponibili: Maroni, Seculin, Linetty
Squalificati: 

Verona – Sampdoria, il pronostico e le quote

Il Verona avrà il vantaggio di giocare tra le mura amiche e vorrà tornare alla vittoria che manca da 4 partite, quindi il nostro consiglio è puntare sulla doppia chance 1X.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Verona – Sampdoria, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita sarà un’esclusiva dell’emittente Sky, e sarà possibile seguire la partita anche attraverso l’app ufficiale SkyGo oppure con la webtv di Sky, NowTv.