La Juventus guarda in casa Tottenham, Kane e Alerweireld nel mirino

Nell’immediato c’è l’importante sfida con l’Inter, ma per il futuro si pensa già a possibili rinforzi, e secondo il Times il club bianconero gradirebbe “fare la spesa” in Inghilterra.

Il nome più caldo è quello di Harry Kane, punta di diamante dell’attacco del Tottenham con il quale ha raggiunto la finale di Champions, perdendo di misura col Liverpool, ed è da anni nel mirino dei club più importanti d’Europa la duttilità e la prolificità dell’attaccante inglese. Secondo la stampa britannica il giocatore starebbe facendo pressione al suo attuale club per essere ceduto all’estero, ritenendo concluso il proprio ciclo a Londra, e la Juventus fa parte di quella cerchia di club molto interessati al centravanti della nazionale inglese, insieme a squadre come Manchester UnitedChelsea Real Madrid.

Più abbordabile il nome di Toby Alerweireld, in scadenza sempre con gli Spurs e già oggetto del desiderio della Roma nell’ultima finestra di calciomercato; la Juventus si è già dimostrata molto capace nell’acquistare giocatori in scadenza o a parametro zero.