Serie A, Fiorentina – Udinese: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Prima gara domenicale della 7° giornata di serie A, che vedrà contrapposte Fiorentina Udinese nell’anticipo delle 12.30 di domenica 6 ottobre, allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Come arrivano Fiorentina e Udinese

Situazione di classifica quasi parallela per le due squadre, che hanno un solo punto di distacco (Fiorentina 8 punti, Udinese a 7): i viola hanno giocato bene fin dalle prime giornate ma a causa di incontri non semplici ma episodi sfortunati, hanno iniziato a raccogliere punti solo nelle ultime giornate, e adesso vengono da due vittorie di fila. I friulani, i friulani hanno ritrovato il successo nell’ultima gara contro il Bologna.

Fiorentina – Udinese, probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, German Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery.
A disposizione: Terracciano, Ceccherini, Ranieri, Venuti, Terzic, Cristoforo, Zurkowski, Benassi, Ghezzal, Sottil, Boateng, Vlahovic.

Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, Ekong, De Maio; Stryger-Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Samir; De Paul, Okaka.
A disposizione: Nicolas, Perisan, Sierralta, Nuytinck, Walace, Barak, Ter Avest, Sema, Kubala, Pussetto, Lasagna, Nestorovski.

Fiorentina – Udinese, il pronostico e le quote

L’Udinese vorrà sicuramente portare punti a casa nonostante il campo non facile, e vista la grande verve messa in campo dai viola, potrebbe significare una gara con più di 2 reti. Consigliamo di puntare sull’over 2,5, segno che tra l’altro ancora deve verificarsi in nessuna gara dei friulani.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Fiorentina – Udinese, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma DAZN. E’ possibile usufruirne tramite abbonamento anche mensile senza vincoli, su Smart Tv, tablet e smartphone tramite applicazione ufficiale. Sarà tuttavia possibile assistere anche al match tramite gli abbonati Sky con il canale DAZN1 presente su decoder Sky Q, My Sky HD o Sky HD per gli abbonati a questa piattaforma.
Per i vecchi abbonati a Sky la visione del canale DAZN sarà gratuita, previa precedente attivazione.